Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico.
Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Filiera

Spazio alle soluzioni

Quando la frutta è consegnata presso i nostri stabilimenti ogni unità di conferimento è identificata con un’etichetta adesiva recante tutte le informazioni necessarie a riconoscere la sua storia e provenienza. Quando ogni dettaglio è stato controllato il prodotto viene stoccato in cella. Di volta in volta, i barcode delle etichette poste in conferimento saranno letti con scanner ottici per comporre i vari lotti di spedizione e/o lavorazione; ogni confezione di prodotto confezionato a sua volta sarà corredata di un’etichetta munita di codice alfanumerico (ed eventuale barcode) dal quale sarà possibile risalire all’origine del contenuto. Infine, di ogni spedizione effettuata è possibile conoscere tutti i lotti di merce spediti perché tale informazione è stampata nei DDT.
Con scadenza periodica, il servizio qualità Fruit Modena Group verifica l’efficacia di questo sistema e cura eventuali migliorie per garantire completa efficienza.

Certificazioni FMG